sabato 31 gennaio 2009


i Boys-zen in al 442 insieme a Moris Carrozzierei

ti odiero x sempre, ma la cosa + bella e che insegnerò chi unque conosca ad odiarti

cavallo pazzo festeggia cos'i il 3a2 contro i blu cerchiati!!!!!!!!!!!!!! (si u tirrimuatu ra cuiva)

capo ultras sbalordito , i ragazzi si sono messi in sciopero!!!!!!!!!!!!!

le apparenze ingannano ,sono de beby ultras accaniti pronti a tutto pur di tenere alto i colori della propria squadra. questo è il futuro!!!!!!!!!!!!

fine di una bruttissima partita ,meglio dimenticare

i ragazzi del club alla fine del primo tempo,praticamente in pausa caffe

a parte io ,vi presento i vecchetti del gruppo ,come si dice vecch fuori .ultras dentro, il loro motto è unniscantamu ri nuddu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla vostra sinistra mio copare, a destra mio figlio Giuseppe, si sta facendo le ossa , da grande sarà un grande capo ultras della curva.!!!!!!!!!!!!!

Tony Aiello che dire sbandieratore, non che divertente e burlone senza di lui sarebbe un mortorio ,soprannominato cavallo pazzo,non che il terremoto della curva. (si troppu fuaitti Tony)!!!!!!

i componenti del boys-zen in u momento di relax prima della partita.

Giacomo Rosone nonchè mio compare x me è come un fratello gli viglio un bene dell'anima. dimenticavo ragazzi ,allo stadio cantate se no si arrabia.
palermo inter elettrauto perso!!!
gli ultras Boys-zen ,nascono nel 1985 presidenti attuali sn Agostino Lo Bianco e Lo Re Tony insieme ai ragazzi dello zen e gli altri club della curva nord lottiamo insieme alla nostra squadra che è il grande Palermo . Mai come ora la curva nord è tutta compatta ,vero è che ci sono 7 striscioni in curva ,ma bisogna dire le cose come stanno, in curva siamo una cosa sola , sia che ti chiami Brigate, wharrios ,B.v.s. o Boys-zen ,quando si alza il grido vale x tutti forza palermo,siamo la curva + bella del mondo .ps. Forza Palermo

venerdì 30 gennaio 2009

i

i ragazzi perplessi x un rigore concesso alla squadra avversaria

ultrasboys-zen.com


le più blle foto del nostro club!!!!!!









cavllo pazzo immerso nei colori +belli del mondo



lo striscione allo stadio












i ragazzi del Boys-zen